Cronostoria di una giornata da ricordare: grazie a tutti per essere venuti alla mia festa ♥️🤗✨😍

Ciao a tutti e bentrovati, vi sono immensamente grata per essere presenti questa sera e dedicarmi il vostro tempo. Quest'anno ho subito qualche intervento ai denti, alla pancia e alle braccia, niente di che.... non la faccio lunga altrimenti non rimane tempo ai PIFES per suonare e  se volete qualche notizia in più potete trovarla sul mio sito insiemeperchiara.org oppure potete passare anche a casa mia vi offro il caffè e ci facciamo quattro chiacchere! Volevo anche ricordarvi che una parte del ricavato sarà devoluta alle famiglie alluvionate perché aiutare rende felice anche chi aiuta. 

Bene Eccovi qua e comincerei subito dai ringraziamenti: a voi in primis! I miei super genitori per tutto il sostegno che mi danno, sono le mie colonne portanti;gli uomini e le donne della cucina la vera forza lavoro, i fochisti a cui facciamo sudare sette camicie! I ragazzi del Civivo che si sono squagliati per sistemare tavoli e sedie. Dei camerieri ne vogliamo parlare? Siete tantissimi e tutti meravigliosi; le cassiere, che ho fatto impazzire con tutti quei dati per le ricevute! Un abbraccio e un caloroso  ringraziamento a Luciana, Vannina, Gina Angelo e Renato che sono sempre in prima linea per l'organizzazione della Festa; i PIFES che rallegrano l'evento con la loro musica; non posso dimenticare gli sponsor: la ditta AR98; rosticceria profumi e sapori di una volta; pasta fresca del Sole; Valmarecchia bevande; panificio il pane del contadino e Moreno detto Pomma di Fanano per l'acqua. Chi ha donato i premi: Supermercato Coal di Villa Verucchio, Titan Viaggi di San Marino; Chiari Expert di Rimini e vivaio Fabbri. Spero di non aver dimenticato nessuno..... Un attimo!  Ho dimenticato lei la più importante, la Chiara che porta tanto amore, lei che non sa voler male, Che ama tutti e  nonostante le difficoltà non smette mai di sorridere ed essere felice, lei che è una roccia, che lotta senza arrendersi mai, che se potesse parlare... mi manderebbe a quel paese troppe volte, ma non smetterò mai di ringraziarla per avermi scelto come mamma.    Adesso vedrete alcuni momenti della nostra quotidianità che sono stati ripresi da Marianna Molinari fotografa professionista che affianca Giancarlo Frisoni un artista che ci ha scelto per un suo progetto. 


Il progetto è 



Il libro “Madri” che è centrato sul tema dell’indole materna, privilegio e dono che madre natura ha riservato al solo  universo femminile. E altro non poteva essere perché l’amore, la forza, la tenacia, la resilienza, lo contraddistinguono da quello maschile. Un’indole che si manifesta fin da tenera età, perdura e sfida anche il destino, le malattie, le avversità, le disgrazie, annullando il corpo, la mente, ma non l’istinto. Un amore che si rafforza e si fortifica specie quando tutto sembra crollare e appare senza via d’uscita. Diventa un dono, un modo per capire il senso vero della vita, della partecipazione,  della carità, della solidarietà. In questo viaggio ho incontrato gioia e dolore, tanto dolore, ma mai rassegnazione alla vita. Mai un livore verso di lei o chi, poteva in qualche modo involontariamente contribuito a segnare per sempre il cammino di un figlio. Perché la vita e la persona sono sacre fino all’ultimo respiro e l’universo femminile lo sa. Questo libro di Marianna Molinari vuole essere soprattutto un omaggio a loro.



Il dietro le quinte















I Pifes!!! 

Sempre sensazionali!!!



Non ci sono parole per esprimere la gratitudine

a tutti quelli che hanno partecipato davanti e dietro le quinte....


Grazie di cuore


♥️✨🙏🏻
















Briefing





 Stamattina abbiamo cominciato quasi di buon ora!







Dona ora

♥️🙏🏻 Grazie di Cuore 🙏🏻♥️


Commenti