Eccoci qua, di nuovo insieme per fare festa!


Wow siete tantissimi! 


Eccoci qua, di nuovo insieme per fare festa. 


È  stato un anno intenso, non che gli altri passati non lo siano stati, le giornate sono sempre un corri corri piene di attività, per fortuna! Ho finito le medie, ho dato l'esame ed è stato davvero emozionante, qualche lacrimuccia è scesa...  Sono stati tre anni indimenticabili, mi mancheranno sia i compagni, le prof, tutti... posso dire che era la mia seconda casa. A settembre andrò alle superiori, così qui a Villa non dovranno più sopportarmi, un momento.... La mia mamma, non dovranno più sopportare, io, sono bravissima! 

Venerdì scorso, ho fatto prendere un accidenti a tutti, per problemi con la pompa al baclofen,credo, non lo sanno neanche i medici di preciso,comunque è quell'affare che ho nella pancia e mi rilascia il medicinale  per rilassare i muscoli. 

La mamma ha dovuto chiamare il 118 e mi hanno ricoverato in terapia intensiva. Lì ci sono stata solo 4 giorni e quando ho ricominciato a sorridere mi hanno trasferito qui nel reparto di pediatria, siccome ho tanto tempo ne approfitto per buttare giù il discorso, quindi se non posso essere presente sapete perché, se invece sono con voi vuol dire che sto molto meglio ma non mi trattengo a lungo perché non mi posso strapazzare…. 

La mamma dice che sono una roccia, sono la sua forza!

Con tutto sto trambusto io e quell'esaurita di mamma che mi ritrovo siamo ancora più consapevoli che, l'amore genera amore, bisogna gustare ogni attimo e voler bene, quello vero che viene dal cuore. Non dobbiamo sprecare energie per le piccolezze, dobbiamo conservarle  per i problemi, quelli seri. Poi ci vuole anche un pizzico di mattaggine(alla mamma di certo non manca!)  e la cosa più importante... sorridere sempre sempre! (questo lo so far bene!) 

A luglio Angelo Piselli si cimenterà nell'impresa della “North Cape 4000 2022”  che partendo da Rovereto arriverà fino a Capo Nord in bicicletta con la maglia a me dedicata, lui sì che è un campione! Più tardi vi spiegherà meglio in cosa consiste il progetto delle maglie. 

Il ricavato della mangiata va a coprire le spese per fare le mie attività di fisioterapia, musicoterapia e agopuntura, poi dovrò sistemarmi anche i denti in una clinica privata a Bologna, specializzata per casi come il mio.

Questa serata è stata possibile grazie alla beneficenza di Angelo Rattini  per le materie prime e il camion frigo che  ha messo a disposizione, allo speciale team  dell'associazione Insieme per Chiara odv(la mia famiglia adottiva) al mio adorato fratellone che, insieme ai volontari dell' Onda 27 protezione civile e la mitica Luciana, sono dietro le quinte a spadellare. È un po' che si stanno adoperando per mettere tutto a puntino! 

Grazie di cuore al forno Galassi, forno Pavesi, valmarecchia bevande, alla mitica Gina e le altre sdore per le tagliatelle, la super organizzatrice Vanni  (lei è avvantaggiata, lo fa per mestiere!), ai baldi giovani che hanno fatto il lavoro pesante coi tavoli, ai camerieri, e tutti quelli che in qualche modo hanno dato una mano.  Un ringraziamento importante va alla titan travel viaggi, al supermercato coal, alla parrucchiera Catia e Chiari Expert per i premi messi in palio.

Non posso dimenticare di ringraziare i  P.I.F.E.S. che ci rallegrano con la loro fantastica musica, un grazie di cuore alla mia voce, Marco Pier Giulio Magnani,  senza di lui non riuscirei a dirvi tutto ciò. 

E cosa dire dei miei super nonnini, che sono sempre in prima linea per me. Sono insostituibili e unici non potrei desiderare di meglio. 

Grazie a voi presenti e a quelli che avrebbero voluto esserci.

Grazie di esistere a tutti voi


Vi voglio bene


Chiara


Se vuoi puoi fare una donazione qui




♥️ GRAZIE ♥️



 

Commenti