ANGELO PISELLI, IL MIO ANGELO! ♥️✨🙏🏻💪🏻🚴

Angelo Piselli sta partecipando alla RAI 2020 Unsupported Race Across Italy, una corsa ciclistica partita questa mattina dove il cronometro non si ferma mai dalla partenza all’arrivo.

Angelo ha studiato e pianificato il suo percorso e dovrà saper gestire la navigazione, la logistica e soprattutto credere in se stesso.

Il passaggio obbligato ai Check Points (CP) fissati gli assicurerà di pedalare su alcuni dei più incantevoli paesaggi e città della nostra Italia.

Le tappe:

  • 1st CP -> Matera
  • 2nd CP -> Capo Rizzuto
  • 3rd CP -> Melito di Porto Salvo (Capo Sud)
  • 4th CP -> Etna Vulcano
  • 5th CP -> Sorrento

Partenza e Arrivo a Silvi Marina (TE) per un totale di 2000 km circa.

Dovete sapere che Angelo sta preparando qualcosa di fantastico per me e allo stesso tempo per realizzare il suo sogno e quella di oggi è una preparazione all'evento.

Guardate le maglie professionali da ciclista con il logo dell’Associazione “...Insieme per Chiara” che ha fatto preparare il mio Angelo per l’occasione e che potrete acquistare presto per voi o come regalo per i vostri amici ciclisti sostenendo l’Associazione e quindi me.

Ma non voglio spoilerare troppo...


Angelo oggi scrive nel suo post di Facebook:


"Le difficoltà della vita possono provare a piegarti, ma dipende sempre da noi.

Lo dico alle mie figlie al mio gruppo di lavoro sempre "Avanti tutta" per il rispetto di chi questa forza la deve sempre far emergere: ogni giorno, ogni ora, ogni minuto semplicemente per vivere.

Chiara e Simona con tutti coloro che lavorano e vivono quotidianamente con loro ne hanno da vendere. Io consapevole del loro appoggio, sfrutterò la loro forza per dimostrare ancora una volta a me stesso che la fatica e l'impegno fanno realizzare i sogni. Sarà un'avventura. 

Buona strada a me".


Siamo senza parole, io e la mamma e tutti i nostri amici dell’Associazione e non solo.


Grazie Angelo!

Sarà un'avventura e buona strada a te!

Avanti tutta!

Sei da ammirare, superare i propri limiti non è da tutti!


Questo è il link per seguire il suo percorso in diretta


https://www.followmychallenge.com/live/rai/



Se vuoi fare una donazione


♥️ GRAZIE ♥️





Commenti