Oggi Nicola e Moreno della Nazionale Cantanti di calcio sono venuti a trovarmi a scuola!!! Che emozione!!! ♥️🥰♥️🤗♥️

Questa mattina a mezzogiorno mi hanno raggiunto a scuola Nicola Penta e Moreno “il Biondo” Conficconi, rispettivamente dirigente e calciatore della Nazionale cantanti di calcio, che emozione!



Dopo tutto quello che stanno facendo per me si sono presi anche il tempo per venirmi a trovare!


Insieme a mamma Simona c’erano anche gli amici di Insieme per Chiara!


Abbiamo fatto delle foto insieme anche alla mia classe per immortalare il miracolo che questa giornata rappresenta per noi, mamma Simona ancora crede che sia tutto un sogno e invece è realtà!



Questa di oggi è stata una meravigliosa occasione d’incontro tra me, che rappresento i “meno fortunati” (anche se con la mia mamma sono la più fortunata del mondo!) e chi, come Nicola e Moreno, vanno in giro per il mondo travestiti da esseri umani quando invece sono angeli.


Nicola ci ha tenuto a ribadire che questo incontro vuole essere soprattutto motivo di condivisione e sensibilizzazione sul fatto che ognuno nasconde in sé un angelo. 

Se tutti iniziamo a dargli voce possiamo creare un cambiamento nel mondo condividendo il benessere.

Non importa se fatto anche solo di piccoli gesti perché insieme possono fare la differenza, si trattasse “solo" di donare un sorriso a tutte le “Chiarine” e i “Chiarini” del mondo, tutti inclusi.


Oggi per me e chi mi vuole bene è un MIRACOLO e non smetterò mai di ringraziarvi, tutti!


Nicola, Moreno e Nazionale cantanti... siete i miei angeli anzi, i nostri angeli nel mondo.




Hip Hip Urrà!





Se vuoi puoi fare una donazione qui



♥️ Grazie 🙏 



Commenti