GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!! ♥️🙏🏻🤩✨🥂

Inizio questo post di ringraziamenti per tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita della cena di beneficienza del 9 luglio, dagli organizzatori ai partecipanti, partendo dal discorso finale della serata:

Il discorso

Eccoci qua finalmente, di nuovo per festeggiare, anche se un po' in ritardo causa covid, me.

Quest'anno la festa viene fatta come associazione.

Siamo partiti quasi per scherzo ed ora c'è l'associazione vera e propria.

Non posso ancora crederci, tutto questo la mia mamma lo ha voluto per me.

Lo spunto per fondarla è stato dato da Angelo Rattini, l'organizzatore di questa serata.

Insieme per Chiara odv nasce per poter favorire ed agevolare le spese di cura necessarie alla salute e al miglioramento delle mie condizioni.

Il proposito è di donarmi l'aiuto necessario al conseguimento di terapie e mezzi che sostengano i nuovi percorsi da affrontare, al momento non permessi a causa dell'elevato sforzo economico richiesto.

Sto integrando l'unica seduta settimanale di fisioterapia passata dalla Ausl, con altre fatte a casa da Nicolò, il mio fisioterapista preferito.

Ho cominciato anche il percorso di musico terapia con l'insegnante Chiara che oltre a stimolarmi molto, mi rende più cosciente anche delle mie capacità.

Due volte al mese la mamma mi porta a fare agopuntura, lei era un po' perplessa e scettica, ma si è dovuta ricredere, quegli spilli mi fanno il solletico e sono anche piacevoli, vi dirò! Mi hanno aiutato molto col mio intestino pigro e appena con il rilassamento delle braccia.

In più quando l'Arianna ha tempo mi viene a fare dei trattamenti rilassanti, lo so che la mamma è un po' invidiosa...

Mi stanno costruendo la little room, come posso spiegarvela... È un cubo senza un lato, dentro c'è il neon con la luce viola che quando si accende fa illuminare i vari oggetti attaccati, e appesi ci  sono campanelli e oggetti sensoriali da cui io sono attratta e che cerco di raggiungere con le braccia, anche se faccio molta fatica.

A casa ho anche il cuscinone musicale: dentro c'è una cassa del suono e io stando sopra posso sentire le vibrazioni.

Il compagno della mamma mi ha inventato le ruote giganti da agganciare alla mia carrozza (perché io sono una principessa) per poter facilitare la mamma quando mi porta al mare.

Ho fatto e continuerò a fare visite specialistiche a pagamento, perché la mia mamma non vuole lasciare nulla di intentato e vuole il meglio per me.

La mia storia la conoscete quasi tutti e per chi non la sa, visto che non vi voglio annoiare, la potete trovare nei dépliant al tavolo degli amici, dove ci sono anche i libri di Edizioni La Capanna di Fausto e Silvia, i cd di Marco e i volantini dei trattamenti di Arianna.

Io sono anche sui social, Facebook e ho addirittura un sito.

Detto questo vorrei passare ai ringraziamenti.

Per prima vorrei ringraziare la mia mammina che fa veramente di tutto per me, piange e gioisce con me e in più mi sopporta da 15 anni… o sono io che sopporto lei, ancora non mi è chiara questa storia!

Poi ci sono i miei nonni, Vincenzo e Idelma, che hanno sofferto per me e con me, ma sono sempre pronti e scattanti ad ogni mia esigenza.

Sono grata ad Angelo per aver organizzato questa serata ed averci portato anche gli chef Marco Rossi e Samuele Monti.

Poi ci sono i negozianti, commercianti e tutti coloro che hanno contribuito con i premi per la pesca.

Col cuore ringrazio tutti, tutto lo staff e di più.

Non ho parole per ringraziare voi che avete partecipato!

Vi sono Immensamente grata per donarmi la vostra gioia e condividere con me questi momenti di festa.

Comunque vada, sarà un successo.


Chiara ♥️♥️♥️





Ma partiamo dal resoconto della serata, dal principio...

Preparativi in corso! Venite a pescare!





Siamo in ottime mani, stasera si mangiaaaaa







E di loro ne vogliamo parlare!

Questi fantastici ragazzini che erano qui a giocare e si sono fermati ad aiutarci con i palloncini!

Bravi bravi ragazzini!



Il prima della festa







La magnuga!











Lo staff che è stato a dir poco strepitoso





Silvia e Fausto - Edizioni La Capanna



Le mie amiche



Grazie a chi ha contribuito pur non potendo essere presente...





Grazie grazie mille volte grazie a tutti purtroppo non sono riuscita a ringraziare adeguatamente le persone che mi hanno aiutato e supportato, Angelo Rattini, gli chef Marco Rossi e Samuele monti, i Pifes che ci hanno tenuto compagnia con la loro musica, Marco Magnani mitico, tutti i ragazzi che hanno fatto i camerieri, meritevoli, le cameriere un po' più grandi, i ragazzoni della protezione civile Tommaso, Renato Casali, Salvatore, Paolo, le mie super amiche che oggi si sono prestate a sfaticare, il gruppo Civivo che ha preparato i tavoli, il sindaco Stefania Sabba, tutti coloro che hanno contribuito alla pesca donando i premi, i fornitori che hanno offerto l'abbeveraggio e il cibo, Giancarlo che abbiamo stressato abbondantemente e il Don per la location e tutti i partecipanti. Chi mi sono dimenticata ancora? vorrei non dimenticare nessuno ma sicuramente lo farò, non vogliatemene, siete tanti tanti.


Immensamente grata a tutti nessuno escluso


Chiara







Commenti